fbpx

A San Siro in tribuna c’era lui!

Il futuro allenatore del Napoli

A San Siro in tribuna c’era lui, Max Allegri

A San Siro in tribuna ieri sera a vedere la sfida tra Milan e Napoli c’era proprio lui, Massimiliano Allegri, un caso!

Come leggiamo su Il Mattino di oggi, ieri sera a vedere  Milan-Napoli, in tribuna c’era Allegri e i tifosi ora lo vogliono in azzurro.

Spettatore forse interessato. Max Allegri a San Siro, uno stadio che conosce bene dopo gli anni e i successi sulla panchina rossonera. Milan-Napoli è anche la sua partita, tra il passato milanese e quello da calciatore in azzurro. Un passato che potrebbe anche riproporsi viste le mile voci di mercato intorno al Napoli e quelle difficoltà in panchina che aprono anche a scenari clamorosi.

Così Max, allenatore libero e senza panchina al momento dopo la lunga parentesi juventina, interessa anche ai tifosi del Napoli. In tanti sembrano augurarsi una successione con l’ex bianconero: «Mi prenderete per pazzo ma confido in quell’Allegri in tribuna» scrive qualche tifoso azzurro. «Allegri in tribuna a San Siro lo vedrei bene sulla panchina del Napoli. ADL, o si dimette lui o lo esoneri tu Ancelotti, così avanti non si può andare!» uno dei tanti messaggi della rete che testimonia il momento complicato per il mondo Napoli. 

Molti giornalisti e opinionisti, trattano la notizia come una vera e propria tela da tessere tra lui, Ancelotti, il Milan e il Napoli in vista futura, un giro di panchine! Staremo a vedere cosa succederà in futuro, Intanto la testa del Napoli ora è tutta nella sfida di Mercoledì in Champions League ad Anfield contro il Liverpool campione in carica. 

1 thought on “A San Siro in tribuna c’era lui!

  1. Do’ volentieri il mio modestissimo parere sulla paradossale situazione del Napoli, io dico che con buona pace, Ancelotti va’ esonerato quanto prima, si chieda a Gattuso se se la sente di traghettare il Napoli fino a Maggio e poi con la nuova stagione ingaggiare un allenatore emergente, vedrei bene Simone Inzaghi che sembra sia gia’ nei pensieri di De La, sperando di aprire un nuovo ciclo. Basta con i grandi nomi di allenatori blasonati che poi falliscono miseramente il loro intento. Noi tifosi siamo logori sono troppi e troppi anni che lesiniamo dei successi. Se il nostro beneamato presidente non ha piu’ la voglia e la forza economica di sostenere il nostro Napoli, si faccia da parte, costruisca il suo futuro calcistico altrove, noi lo ringrazieremo sempre per quello che ha fatto ma ora basta, per vincere e convincere ci vuole la forza economica. Umilmente e con sempre il Napoli nel Cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *