fbpx

Prima Pagina CdS ed. Campania: “La Pace o Salta Tutto”

Prima Pagina CdS edizione Campania di oggi Domenica 24 Novembre 2019

Prima pagina Corriere dello Sport edizione Campania con titolo ad effetto dedicato al Napoli: “Pace o salta tutto”.

Non è il vero Napoli: 1 – 1 a San Siro con il Milan. Squadra confusa e insicura: in campionato non vince dal 19 Ottobre ed è a – 15 dalla Juve. Pesano i contrasti con De Laurentiis. Sblocca Lozano, pari di Bonaventura. Mercoledì c’è il Liverpool: serve un altro atteggiamento. Editoriale di Ivan Zazzaroni (direttore Corriere dello Sport): Stanno camminando da soli.

Taglio alto per le prime due squadre in classifica: “Juve, coppia d’oro, Ma l’ Inter morde”. Higuain (2 gol) e Dybala ribaltano l’ Atalantaa (1 a 3). Ancora caos sui falli di mano. Conte sbanca Torino: 3 – 0 con Lautaro, De Vrij e Lukaku. Ansia per Barella, uscito per infortunio. Editoriale di Alberto Della Palma: La forza dei talenti venduti.

Taglio basso per la Serie B: “Benevento padrone, allarme Salernitana. La squadra di Inzaghi batte il Crotone (2 – 0) gol di Viola e Improta: è fuga promozione. Ventura perde 2 – 0 il derby con la Juve Stabia: solo 4 punti in 5 gare. A segno Cissè e Canotto.

Notizia shock: Scommesse truccate, bufera in serie C: tre arresti.

Sempre in basso una notizia di calcio estero (Premier League): “Mou, buona la prima (con brivido). Esordio vincente sulla panchina del Tottenham ( da 3-0 a 3-2 ), nel derby con il West Ham. Lo Special One: ” Bravi e Fortunati “.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *