fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Tango!”

prima pagina la gazzetta dello sport

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 24 Novembre 2019

Prima pagina Gazzetta dello Sport con in risalto la foto dei due argentini di Juve e Inter (Higuain e Martinez) con il titolo “Tango!”.

Argentini scatenati, Scudetto ballo a due.

Juve: A Bergamo la capolista vince 3 – 1. Higuain e Dybala gol fanno dimenticare Cristiano Ronaldo. Atalanta ribaltata, ma quanti brividi.

Inter: A Torino neroazzurri OK 3 – 0 e restano a -1 dalla vetta. Lautaro mata il ToroLukaku chiude il tris. Conte da record, Belotti e Barella K.O.

Il commento: HD e Lula, la sfida delle coppie continua. 

Più in basso leggiamo della partita di Milano. Il pari di San Siro non rilancia nessuno: segna Lozano, poi Bonaventuraritrova il gol dopo 412 giorni. Milan c’è il Jack, serva l’ asso. Fischi a Piatek, attesa Ibra. Napoli: Ancelotti appeso alla Champions.

In alto ancora due notizie di calcio, una di casa nostra: Roma – Brescia, Mario fuori, il futuro in campo. balotelli a casa: si perde il duello Zaniolo – Tonali. L’altra notizia e sulla Premier League e una dal Sudamerica: Mau al Tottenham: L ‘ esordio già uno show. Gabigol nel mito: Due reti e Libertadores al Flamengo, l’ ex Inter fa il fenomeno fuori dall’ Italia. 

In basso leggiamo dell’ iniziativa su tutti i campi, possiamo vedere le foto di diversi giocatori con un “baffo” rosso disegnato in volto in segno di una bella iniziativa. Il Calcio e quel segno rosso contro la violenza sulle donne. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *