fbpx

Stefano Pioli a Milan TV: “Abbiamo fatto una buona gara. Bonaventura ha fatto un gran gol”

Milan - Napoli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista a Milan TV, televisione ufficiale della squadra rossonera

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista a Milan TV, televisione ufficiale della squadra rossonera.

Il tecnico rossonero, subentrato da qualche giornata all’esonerato Gianpaolo, ha sostenuto che la sua squadra ha disputato una buona gara, mettendo in piedi una bella prestazione, nonostante le diverse defezioni che hanno colpito la squadra.

Pioli, continua l’intervista, dicendo che la squadra ha dato segnali importanti e che nelle prossime gare c’è bisogno di concretizzare e ottenere dei punti (tanto è vero che a Milanello ha affisso la classifica ovunque, per stimolare i giocatori).

Infine fa un passaggio sul ritrovato Jack Bonaventura: il tecnico sostiene che il centrocampista ha giocato con molta qualità e tanta determinazione e che ha voluto fortemente il gol, per la maniera con cui ha calciato.

 

Queste le parole di Stefano Pioli a Milan Tv:

Abbiamo fatto la partita. Abbiamo incontrato una squadra che non sta vivendo un momento felicissimo, ma ha qualità. Siamo stati attenti e determinati. Peccato aver segnato un solo gol per quello che abbiamo creato. A livello di prestazione stiamo crescendo, nonostante le tante assenze. Ho avuto segnali importanti da chi ha giocato. Dobbiamo fare punti nelle prossime partite.

Bonaventura? Ha giocato con qualità e determinazione. Quando ha calciato in porta ha messo grande determinazione in quel tiro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.