fbpx

Zazzaroni-Il Napoli sta camminando da solo

Ivan Zazzaroni

Il Direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha analizzato la deludente prestazione disputata ieri dal Napoli. Per Zazzaroni, gli azzurri“stanno camminando da soli. Sono soli, poichĆØ ancora in aperto contrasto col presidente; soli,poichĆØ anche parte della tifoseria,giustamente delusa dai risultati e da atteggiamenti incomprensibili, ha voluto marcare le distanze”.

Per quanto riguarda la prestazione in sĆØ, il direttore ĆØ rimasto ampiamente deluso da quello che ha visto in campo:Ā “Il Napoli visto a San Siro mi ha fatto una strana impressione, l’ho visto fragile come non mai; fragile nonostante la buona volontĆ , l’impegno: ha messo in campo l’ansia, l’insicurezza e la disarmonia delle ultime, complicatissime e insopportabili settimane. Qualcosa di buono ha messo insieme nella ripresa, quasi sempre in contropiede perĆ²: raro e poco convinto il ricorso al manovrato, al palleggio: Zielinski ĆØ ancora lontano da una condizione accettabile, Allan era al rientro e Elmas si ĆØ preoccupato soprattutto degli equilibri. Sempre nella seconda parte si ĆØ rivisto il 4-3-3 (Younes e Lozano sugli esterni) ma gli effetti non sono stati esaltanti. Un paio di situazioni favorevoli le ha create anche il Milan, che quanto a problemi non ĆØ secondo a nessuno.Ā 

Zazzaroni ha poi concluso il suo intervento:Ā “Ribadisco: da troppi giorni il Napoli, oggi senza sorrisi e lontano 15 punti dalla Juve, sta camminando da solo: lo sarĆ  anche nelle prossime ore, quelle che precederanno l’appuntamento fin qui piĆ¹ importante, o De Laurentiis proverĆ  a dare una mano a un gruppo che, abbandonato dalla societĆ , ha dimostrato di non potercela fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *