fbpx

Prima pagina Corriere dello sport Campania: “C’è posta per voi”

prima corriere

Prima pagina del Corriere dello sport ed Campania: “C’è posta per voi”

Prima pagina del Corriere dello sport edizione della Campania che apre con il caso Napoli: “C’è posta per voi”.

Napoli è il giorno delle multe. De Laurentiis torna dagli States e questa mattina il club invierà 24 raccomandate: stipendi tagliati ai giocatori dopo il ritiro boicottato.

Risparmiato solo Malcuit infortunato.

Dunque non sarà una settimana calda in casa azzurri. Il presidente, come vi abbiamo raccontato qui, è deciso ad andare fino in fondo tra collegio arbitrale e causa per danno di immagine.

Sabato il Napoli ha pareggiato 1-1 a San Siro con il Milan

Al centro spazio al campionato e alle due romane, entrambe vincenti ieri, la Roma all?olimpico piega il Brescia privo di Balotelli e la Lazio sbanca il Mapei stadium di Sassuolo.

“La maratona di Roma”, la Lazio vince in casa del Sassuolo con una zampata di Caicedo (2-1). I giallorossi si impongono sul Brescia 3-0. Inzaghi e Fonseca esaltano la capitale. La Fiorentina giù a Verona 1-0. La pioggia ferma il Cagliari contro il Lecce, si recupera oggi tempo permettendo.

In alto intervista esclusiva a Marcello Lippi. Il tecnico di Viareggio da poco dimissionario con la Cina, dice: “Solo Conte può fermarli”.

la Juve è al 60% se cresce vincerà scudetto e Champions. Ma Antonio non si piega, ha moltiplicato il valore dell’Inter”.

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *