fbpx

Tuttosport: “Napoli, dove sei finito?”

il mattino Napoli

Tuttosport dedica un approfondimento ai pochi punti raccolti dal Napoli

Il quotidiano sportivo Tuttosport fa un’analisi del momento che vive il Napoli. Dopo la bellissima vittoria in casa contro il Liverpool in Champions League, gli azzurri hanno raccolto meno della metà dei punti disponibili tra Campionato e competizione europea. Di seguito uno stralcio dell’approfondimento a cura della penna di Paola Di Genova.

Qualcosa è andato storto ma in Champions si può sperare

“Qualcosa si è inceppato: dopo quel Napoli-Liverpool del 17 settembre che aveva fatto gridare alla svolta, il Napoli ha conquistato solo diciannove punti tra le gare di campionato e Champions sui trentanove disponibili.

E’ tutto nelle mani degli azzurri: basta una vittoria per mettersi al sicuro da brutte sorprese, una tra Liverpool mercoledì e Genk e sarebbe nelle corde del Napoli, a patto che torni a fare ciò che sa fare in campo internazionale. Oppure, bisognerà sperare che il Salisburgo non batta il Genk”.

Il Napoli continua a non vincere in Serie A. Arrivano le multe di ADL

“Dopo il pareggio di Milano, sono sei le gare senza vittorie del Napoli e un’inversione di tendenza è tanto obbligatoria quanto difficile”.

“Nelle prossime ore, la squadra azzurra riceverà la raccomandata che informerà il congelamento dei pagamenti della squadra dell’ultimo stipendio in attesa poi di decurtarli fino al 50%”.

“La battaglia tra società e calciatori sembra essere solo al primo step”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *