fbpx

Perrone: “Chi prende Raiola non può restare a vita”

Roberto Perrone

Le dichiarazioni di Roberto Perrone live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Roberto Perrone, illustre giornalista sportivo e grande tifoso del Genoa.

Ha affrontato il tema del cambio dei procuratori, parlando esplicitamente di Mino Raiola. L’agente cura gli interessi di tanti calciatori, tra cui anche quelli di Lorenzo Insigne. Il giornalista ha analizzato il calo di rendimento del capitano azzurro e di Federico Chiesa con i club di appartenenza, in contrasto invece con le prestazioni convincenti e vincenti in Nazionale. Infatti tutti e due hanno disputato con Roberto Mancini un ottimo percorso di qualificazione, contornato da assist e goal.

Secondo Perrone le società sono propense, in queste circostanze, a chiudere i rapporti con i calciatori scontenti. Un’ultima analisi viene fatta inoltre sul modus operandi di Raiola.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Quelli che prendono Raiola come manager non possono pensare di restare in una squadra tutta la vita perché il tassametro gira solo quando si cambia casacca. Chiesa e Insigne in Nazionale hanno fatto molto bene, mi sembra evidente che qualcosa si è interrotto con i rispettivi club  pur nel rispetto dei contratti, è interesse della società chiudere i rapporti non felici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *