fbpx

Ancelotti ai giornalisti: “Guardate tutto l’allenamento”

repubblica ancelotti modulo

Ancelotti invita i giornalisti ad assistere a tutto l’allenamento

La squadra e mister Ancelotti sono insieme, uniti in vista della gara di questa sera e soprattutto in questo momento difficile per il Napoli. A dimostrarlo sarebbero proprio le parole del mister che Raffaele Auriemma ha raccontato sul suo editoriale sulle pagine di Tuttosport. Ieri infatti, nei quindici minuti di allenamento aperti alla stampa, Ancelotti avrebbe detto ai giornalisti: “Per me potete rimanere, così vedrete che c’è un clima sereno”, a dimostrazione dell’unione interna del gruppo.

L’aria che si respira in casa Napoli non sembra essere una delle migliori dell’era De Laurentiis, anzi, l’esatto opposto. Settimana che è iniziata con le raccomandate spedite dalla sede dello studio di Bologna dell’avvocato Mattia Grassani

L’ammutinamento post-Salisburgo continua ad avere ripercussioni sulla società e De Laurentiis non ha voluto sentire ragione. La decisione di procedere con una multa verso l’intera rosa era stata già presa ed è stata portata al termine. Nonostante sia il periodo più importante della stagione azzurra, il patron, non ha voluto sorvolare l’accaduto.

La decisione potrebbe ripercuotersi ulteriormente sul morale e sulle prestazioni della squadra ma, proprio a tal proposito, durante la sessione di allenamento, Carlo Ancelotti si è rivolto ai giornalisti presenti invitandoli a restare a guardare tutto l’allenamento proprio per vedere che il clima in casa Napoli è sereno e per niente turbato. Il gruppo è unito ed è pronto a dare battaglia al Liverpool in occasione della gara odierna valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *