fbpx

Il mercoledì di Casanapoli -Edizione Champions League

casanapoli

Eccezionalmente in versione Champions League un nuovo appuntamento con Casanapoli.net. Aspettando insieme la partita: ospiti in studio e al telefono.

Ospitata da HCCA24 (sito in Pompei, via Mazzini 48), la redazione di Casanapoli.net, rappresentata da Nello Pignalosa, Giovanni Gambardella e Luigi di Donna, ci introdurrà alla partita di stasera.

Ospite dei ragazzi: Giuseppe Cimmaruta, centrocampista del Napoli nelle stagioni 83/84 e 86/87, che avrà modo anche di raccontarci la vita dello spogliatoio del Napoli ai tempi di Maradona.

Si riscatterà il Napoli? riuscirà a superare questo momento decisamente NO?

Ma soprattutto, dopo la notifica delle famose multe, che giocatori scenderanno in campo? Con quale spirito?

Sono davvero tante le domande, gli spunti di riflessioni. Ma il Napoli no può fallire stasera, il cammino di Champions League va onorato.

E non dimentichiamo che c’è ancora tutto un campionato da giocare!

La seconda parte della trasmissione parlerà della partita: precedenti e statistiche per concludere con le formazioni ufficiali. 

Ricordiamo anche i prossimi appuntamenti:

  • Lunedì prossimo alle 21:oo con ” Il Lunedì di Casanpoli.net”
  • Martedì consueto appuntamento alle ore 21.00 con CasaSerieA e di seguito Casanapoli. Sui canali 903 di Sky, TeleNuova in Campania e Tele Milano in Lombardia
  • Mercoledì, invece, appuntamento alle ore 23.00 con i nostri ragazzi azzurri di Radio Casa Napoli in diretta su Radio MilanInter.

Doverosi i ringraziamenti ai nostri sponsor e in particolare ad HCCA24 il locale sito in Pompei, via Mazzini 48, che spesso ospita le nostre trasmissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *