Guarro a Si gonfia la rete: “Il Napoli cambierà qualcosa”
A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Guarro, giornalista.
Le parole in diretta di Guarro a Si gonfia la rete
“Il Napoli ha tutta la qualità che serve per raggiungere gli obiettivi stagionali. Ha una caratura internazionale e probabilmente manca qualcosa a centrocampo e in attacco, ma il Napoli ha una buona rosa. A gennaio non sarà facile rinforzare questa rosa, poi a giugno qualcosa può cambiare, ma nel mercato invernale non è mai facile pescare bene.
Insigne sta diventando un problema da gestire e credo che l’obiettivo sia trovare una piazza diversa per il ragazzo. Non è facile perché parliamo di un giocatore che muove tanti soldi ed è un po’ in difficoltà dal punto di vista tecnico perché non si sta esprimendo al meglio, ma se guardo al futuro, le strade di Insigne e del Napoli credo si separino. Amrabat è il giocatore più vicino al Napoli”.
Lorenzo Insigne sta vivendo sicuramente il momento più delicato della sua carriera. I fatti post-Salisburgo non hanno fatto altro che aggravare una situazione di per sé già difficile. L’assenza del capitano nella trasferta di Champions contro il Liverpool aveva tutta l’aria di essere, l’ennesima, bocciatura comportamentale fatta passare per scelta tecnica, ma la presenza per tutta la durata dell’allenamento di oggi potrebbero essere la prova della reale assenza dovuta ad un infortunio, proprio quello che lo ha costretto a lasciare il terreno di gioco anzitempo nella partita di campionato dello scorso sabato contro il Milan a San Siro pareggiata per 1-1.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.