Prima Pagina CdS ed. Campania: “Perdonateli”
Prima Pagina CdS di oggi Giovedì 28 Novembre 2019
Prima pagina del Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato agli azzurri di casa nostra: “Perdonateli”.
Il Napoli ferma i Reds (1-1), ottavi a un passo. Subito in vantaggio con una prodezza del solito Dries Mertens, gli azzurri ripresi dal Liverpool con Lovren. Basterà un punto con il Genk per passare agli ottavi. Ancelotti: “Siamo usciti vivi e vegeti, ora la svolta in campionato”. De Laurentiis: “Bravi è la risposta. Le multe? Ce la vediamo tra noi”. Editoriale del Direttore Ivan Zazzaroni: Alta fedeltà.
Ex Napoli: Addio del Pocho Lavezzi al calcio: “Voglio godermi i miei figli”. L’ annuncio di Lavezzi dalla Cina; “A 34 anni è il momento giusto per prendere questa decisione”.
In basso leggiamo dei neroazzurri: “Inter, lo show dei giganti”. Lautaro – Lukaku: 3:1 a Praga. Decisivo il match con il Barça.
Di spalla leggiamo dei bianconeri: Dybala tentato da Real e Barça. Perché la Juve può perderlo. La Spagna esercita un fascino irresistibile sull’ argentino che in Europa ha sorpssato il CR7 juventino: 8 gol contro 7.
Più in basso il caso in casa Viola: Chiesa – Fiorentina alla prove di pace. Ieri il vertice padre – società. Niente rinnovo ma si tratta. Editoriale di A. B.: Anatomia di una tregua.
Sempre in basso leggiamo di una notizia in Casa Spagna: “Moreno è sleale l’ ho mandato via io”, Luis Enrique rivela i motivi dell’ addio dell’ ex CT. “Ha troppe ambizioni”.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net