fbpx

Ferrigno: “La statua che va di più è quella di Llorente”

Marco Ferrigno

Le dichiarazioni di Marco Ferrigno live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Ferrigno, maestro del pastore in terracotta. A San Gregorio Armeno è il titolare di una bottega storica che fabbrica presepi e statuette dei personaggi più famosi al mondo, oltre che dei calciatori del Napoli.

Ha espresso il suo pensiero riguardo ai prossimi impegni di campionato del Napoli, che ha davanti a sé 4 partite alla portata dalle quali potrebbe uscire vittorioso sempre.

Fa un elogio ad Allan per la prestazione contro il Liverpool perché è stato uno dei migliori in campo.

Sul fronte statuette fa un bilancio delle vendite, classificando quella di Llorente come una delle più vendute. Anche se c’è Cristiano Ronaldo che gli tiene testa.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

Allan contro il Liverpool ha disputato forse la miglior partita da quando è a Napoli e vanno fatti i complimenti a lui per come ha risposto a tutta questa situazione. 

Le prossime 4 avversarie sono alla portata del Napoli per cui mi auguro che dopo quel pari di Anfield la squadra dia continuità di risultati anche in campionato. 

La statua che va di più è quella di Llorente, ma anche Manolas e Lozano si difendono. Devo però dire che Cristiano Ronaldo è ancora la statuetta più venduta”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *