fbpx

Gazzetta:” Adl pretende le scuse, i calciatori non accettano le multe”

Ore decisive per il Napoli

La ‘Gazzetta’ stamane si sofferma sul tanto atteso faccia a faccia tra De Laurentiis e i calciatori azzurri.

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ oggi ci sarĆ  il famoso incontro tra le parti, Adl pretenderĆ  la scuse e l’ ammissione di colpa da parte della squadra.

I calciatori dal canto loro, non hanno accettato di buon grado le sanzioni inferte dalla societĆ .

Ecco uno stralcio della ‘Rosea’:

” Ecco perchĆ© lā€™incontro che ci sarĆ  oggi (ma potrebbe slittare a domani) a Castel Volturno non sarĆ  un finale da favola, della serie Ā«e vissero felici e contentiĀ». PerchĆ© se chiarimento reale sarĆ  allora potranno esserci toni forti, pur nel rispetto dei ruoli. PerchĆ© da un lato il presidente pretende lā€™ammissione di colpa, oltre al pagamento delle salatissime multe. Ma fra i giocatori non tutti sono convinti di accettare supinamente e vogliono affrontare il presidente, per un confronto che avevano chiesto giĆ  quella notte del 5 novembre, ma De Laurentiis non rispose al telefono a diverse chiamate partite dallo spogliatoio, dove mandĆ² il figlio Edoardo, vice presidente. Il quale non trovĆ² le parole piĆ¹ felici per esprimersi davanti a un gruppo ancora adrenalinico per la partita e – per usare un eufemismo – gli venne rinfacciato il tutto in maniera poco urbana e censurabile”.

Quindi con ogni probabilitĆ , come descrive la Gazzetta, si andrĆ  a una sorta di scontro tra societĆ  e calciatori.

Il Presidente sta comunque pensando a modalitĆ  per venire incontro ai suoi ragazzi, uno di queste potrebbe essere l’ aumento del premio per il passaggio del girone Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *