Gennaro Iezzo: “E’ capitato diverse volte di confrontarsi col Presidente quando le cose non andavano. Dispiace che Lavezzi si sia ritirato”

Gennaro Iezzo ESCLUSIVA casanapoli.net

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli.

L’ex numero uno azzurro si è soffermato sull’incontro che gli azzurri hanno avuto con il presidente De Laurentiis. In particolare, Iezzo, sostiene che anche ai suoi tempi, quando le cose non andavano bene, c’erano i confronti con il massimo dirigente azzurro.

Infine Gennaro Iezzo, si lascia andare ad un ricordo del “Pocho” Lavezzi che da poco ha annunciato l’addio al calcio giocato, a soli 34 anni. Sostiene che è un peccato che un giocatore del calibro dell’argentino si sia ritirato.

 

Queste le parole di Iezzo a Radio Marte:

“E’ capitato più di una volta arrivare al confronto col presidente quando le cose non andavano bene. Non ne abbiamo fatte tantissime di riunioni perché per fortuna il mio Napoli andava abbastanza bene, ma spero che oggi si riesca trovare una soluzione per portare serenità al gruppo e all’ambiente tutto per affrontare questa stagione nel migliore dei modi.

Dispiace che Lavezzi si ritiri, ma lo ricordo sempre come un ragazzo dal grande cuore: un argentino napoletano a tutti gli effetti”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI