fbpx

Mertens a Starace:”Grazie per darmi il sorriso in questi brutti tempi”

Mertens e Starace

Mertens su Instagram accoglie con gioia il ritorno del suo grande amico il “Magazziniere dal cuore d’oro” Tommaso Starace

Purtuttavia l’attaccante belga non ha nascosto una vena malinconica dovuta probabilmente al brutto periodo affrontato nelle ultime settimane.
Starace è ritornato dunque a portare la sua allegria nello spogliatoio azzurro dopo aver rimediato un problema a causa di un incidente.
Sappiamo bene che Il folletto belga è uno dei suoi amici più cari e proprio per tale motivo, Mertens ha voluto dargli il benvenuto dedicandogli un video sul suo profilo instagram.

Nelle immagini che ritraggono Starace nel video , Mertens rilascia un commento  abbastanza strano che probabilmente si rifà anche al periodo che sta vivendo il Napoli:

“Grazie per darmi il sorriso in questi brutti tempi”.

Il pareggio ottenuto ad Anfield contro i Reds ha indubbiamente rasserenato un po’ il clima in Casa Napoli stemperando un po’ di tensione;

ma le ultime settimane non sono state per nulla semplici e,  Dries Mertens, la cui incertezza contrattuale non è un mistero per nessuno, non fa nulla per nasconderlo.

Dries Mertens è legatissimo a Starace.

Tutti ricorderanno i loro fantastici siparietti.
Per non dimenticare poi l’esultanza di Dries Mertens col Salisburgo dopo il primo gol.
Il belga volle mimare un balletto tipico del magazziniere Tommaso Starace che si divertì così sul palco di Dimaro ma anche a centrocampo dopo la vittoria sul Liverpool al San Paolo. Insigne aveva dedicato la vittoria a Starace che ha subito “un piccolo incidente”.

Il magazziniere originario di Vico Equense è il volto storico del Napoli da più di trent’anni e accoglie tutti da sempre con una tazzina di caffè bollente

L’uomo originario della costiera sorrentina è al 32° ritiro con la squadra ed al momento è una delle figure che vanta la militanza più lunga tra le fila del club.
Dries Mertens, in una intervista di qualche mese fa a TLNTV, gli dedicò delle bellissime parole:
“Tommaso è pazzo. Non fa solo il caffè, fa tutto. Fa parte della storia del Napoli, era lì quando vinsero lo scudetto. E poi è davvero un bravo ragazzo: entra nella stanza e ti rende felice, per questo mi piace. Specie al mattino è importante, ho bisogno del caffè e della sua energia”.

1 thought on “Mertens a Starace:”Grazie per darmi il sorriso in questi brutti tempi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + 18 =