fbpx

Il Mattino – Allan, fermo ai box almeno 10 giorni

Come riporta in edizione odierna ‘Il Mattino’, Allan dovrà stare fermo almeno per 7-10 giorni prima di tornare a lavorare con il gruppo.

‘Il Mattino’ stamane spiega la diagnosi e parla dei tempi di recupero per l’ infortunio capitato ad Allan.  Il centrale azzurro, come ben sappiamo, non è stato convocato per la sfida col Bologna prevista per oggi alle 18 in campo partenopeo.

Il mastino del centrocampo del Napoli, durante la partita contro il Liverpool, si è procurato un trauma contusivo con conseguente infrazione della none a decima costola sinistra. Recupero previsto in almeno dieci giorni.  Questa è l’ ipotesi più ottimistica che si possa fare per riprendersi  da tale infortunio. Sicuramente una  brutta tegola per il Mister Ancelotti, il quale ha sempre puntato sulle qualità d’incontrista del calciatore brasiliano. Allan, è apparso in grande stato di forma, vista l’ottima prova di Milano e la superlativa performance contro il Liverpool. 

Buono quindi il suo rendimento e la sua concentrazione nelle ultime gare. Nonostante l’ex Udinese sia stato in mezzo alle chiacchiere dei giorni scorsi per le questioni riguardanti l’ammutinamento e le annesse multe. Ora il tecnico di Reggiolo dovrà ridisegnare il centrocampo, con ogni probabilità saranno Zieliski e Fabian i metronomi, con ottime chance di vedere il gioiellino Elmas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *