Prima Pagina CdS: “Carica Napoli ecco Insigne per il riscatto”
Prima pagina del Corriere dello Sport di oggi Domenica 1 Dicembre
Prima pagina del Corriere dello Sport con titolo centrale dedicato a Mancini e ai sorteggi di Euro 2020 effettuati nel girono stesso: Lo stellone”. E’ un’ Italia fortunata: Ecco Svizzera, Galle e Turchia. Evitiamo Mbappè e Ronaldo. Urna molto benevola con gli azzurri: debutto il 12 Giugno all’ Olimpico contro Under e Calhanoglu. Mancini: Attenzione non sono sfide scontate. Gravina: Vogliamo l’ Europeo. Incredibile ne girone F Germania, Portogallo e Francia. Editoriale di A. S.: Proprio un 2019 perfetto.
Di spalla destra leggiamo dei Partenopei che al San Paolo incontrano il Bologna di Mihajlovic alle ore 18:00. Carica Napoli ecco Insigne per il riscatto. Ancelotti vuole tornare al successo in campionato: Ritrova Lorenzo, perde Allan. Mihajlovic all’ Allenamento ma stasera non sarà in panchina.
Sempre di spalla leggiamo dei bianconeri. La Juve ospita il Sassuolo(ore 12.30). Il muro di Sarri: “CR7? Non tutti sono uguali”. “Spero che Cristiano vinca il Pallone d’ oro. Deve migliorare in brillantezza ma è una risorsa immensa”. Fuori Higuain o Dybala.
Corsa scudetto, c’è la Spal. (ore 15.00). Pressing Conte: Inter adesso non deludermi. Il tecnico vuole scongiurare cali di tensione dopo la vittoria in Champions: “Niente calcoli, vinciamo”. Nuovo consulto per Sensi”.
In basso leggiamo degli anticipi di ieri : Colpo Lecce Fiorentina KO. Montella trema, Ribery crac. Con un gol di La Mantia i pugliesi sbancano il Franchi che fischia la squadra viola. Il tecnico rischia il posto e si teme lo stop per Franck. L’ Atalanta vince: 3-0 a Brescia. Cade il Genoa, il Toro passa 1-0.
Ancora in basso leggiamo di Formula 1 con un Hamilton insaziabile: Pole e record. Abu dhabi: Lewis velocissimo, Rosse in seconda fila (sky e tv8 alle 14:10).
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net