fbpx

Prima Pagina GdS: “Meglio di Così”

prima pagina gazzetta dello sport

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Domenica 1 Dicembre 2019

Prima pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato ai sorteggi di Euro 2020: “Meglio di così”. Sorteggi Euro 2020. l’ Italia pesca benissimo. Turchia – Svizzera – Galles. Urna favorevole pe la Nazionale, che debutterà il 12 Giugno contro i turchi a Roma. Francia Germania e Portogallo insieme nel girone di ferro. Mancini prudente: “Gruppo equilibrato, mi aspetto che l’ Olimpico ci dia la carica”.

Di spalla sinistra leggiamo del duello scudetto. Sprint Juve – Inter. Con CR7 e Lukaku sfida fattore S. I bianconeri ospitano il Sassuolo, i neroazzurri in casa contro la Spal. Sensi non guarisce, Conte in ansia.

Piu in basso leggiamo dei rossoneri. Il Milan non aspetta Piatek a Parma riprova a rompere il digiuno.

Di spalla destra leggiamo del anticipo di ieri pomeriggio. Tre gol dei bergamaschi a Rigamonti. Con super Pasalic riecco l’ Atalanta formato Champions. Brescia, sono guai.

Il match di Marassi risolto dal brasiliano. L’ incornata di Bremer fa ripartire il Toro. Il Genoa resta al palo e in zona retrocessione.

Le altre di Serie A. Festa Lecce a Firenze: Crisi Montella. Il Napoli col bologna per rialzarsi.

Taglio alto per la coppa del mondo in nord America, sci azzurro alla grande. Bassino gigante. Primo trionfo per Marta, Brignone seconda. Paris sfiora il successo in discesa: Beffato per 2 centesimo a Lake Louise.

Ancora in basso a sinistra una notizia di Formula 1: Hamilton e la Ferrari. Wolf “conferma” il contatto con Elkann. Intanto oggi si correrà il GP ad Abu Dhabi con l’ inglese il Pole. (ore 14:10).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *