Alessandro Renica a Radio Marte – “I grandi giocatori non si comportano così”

Alessandro Renica Radio Marte

Alessandro Renica, ex calciatore azzurro dei tempi d’oro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Napoli

Alessandro Renica, ex calciatore azzurro dei tempi d’oro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Napoli.

In particolare l’ex azzurro dice che i giocatori del Napoli non si stanno comportando bene, o meglio non si stanno comportando da professionisti. Infatti, continua Renica, avere grandi stimoli con squadre come il Liverpool è semplice, visto che si tratta di un big match della massima competizione europea, il problema è ritrovare gli stimoli anche in campionato.

 

Queste le parole di Renica a Radio Marte:

“I grandi giocatori non possono comportarsi come stanno facendo quelli del Napoli. Ci sta avere più stimoli contro il Liverpool perché si tratta di Champions e di una squadra fortissima, ma bisogna farsi valere anche in campionato. Dopo le multe la situazione si è aggravata ancora di più perché anziché fare chiarezza, si è creato ancora più caos.

Ci sono troppe cose che non mi tornano, non mi è piaciuto l’accanimento del club con le multe, poi la presa di posizione di Ancelotti che è andato in ritiro schierandosi contro la squadra, ma prima aveva dato, a parole, ragione alla squadra e questi comportamenti mi mettono in confusione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI