fbpx

Gianni Mura a Radio Marte parla del calcio Napoli

Gianni Mura a Radio Marte Sport live fa il punto sul calcio Napoli.

Gianni Mura a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto sulle vicende del calcio Napoli.

Questi i principali passaggi del suo intervento.
Allan avrà tanti difetti, ma quando non gioca la sua assenza di sente e anche ieri il Napoli ne ha avuto prova.
L’esonero di Ancelotti sarebbe una triste fine, girano voci attorno al Napoli, si parla molto di Spalletti, ma credo che l’allenatore del Napoli abbia bisogno di una prova d’appello dopo la chiamata di unità di intenti. Vedremo poi, cosa accadrà, ma un’altra chance credo sia dovuta”.

Due i temi principali dell’intervento del noto giornalista Gianni Mura. Il primo riguarda Allan che da quando veste la maglia azzurra l’ha sempre onorata al meglio delle sue possibilità. E l’interesse per lui di grandi club europei, né è la prova più tangibile. Ricordiamo anche che a causa dell’impegno in coppa America è arrivato a Napoli dieci giorni prima dell’avvio del campionato, con pochi giorni di ferie effettuati e una preparazione atletica precampionato saltata. Stesso discorso vale per Koulibaly impegnato in coppa d’Africa. Le continue soste per le nazionali hanno poi fatto il resto. Per quanto riguarda Ancelotti , il discorso fatto dal giornalista Gianni Mura non fa una piega. Cambiare l’allenatore in corsa non è detto che porti frutti immediati. Ancelotti è stato sempre considerato dalla società come il vero top player della squadra. Esonerare Carlo Ancelotti vorrebbe dire ammettere il fallimento di un progetto che ha visto andar via Maurizio Sarri, tra i più amati dal pubblico azzurro.

La squadra ha scelto di comune accordo con Ancelotti di andare in ritiro, per preparare al meglio i prossimi due appuntamenti.

La  partita con l’Udinese per risorgere in campionato e la partita con il Genk per andare agli ottavi di Champions. Poi si tireranno le somme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *