fbpx

L’agente di Boga: “Napoli? Perchè no. Grande piazza e grande squadra”

Boga Napoli

Daniel Boga, agente dell’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga è intervenuto a Radio Punto Nuovo

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Daniel Boga, agente dell’attaccante del Sassuolo Jeremie Boga.

Franco-ivoriano classe 1997, prodotto delle giovanili del Chelsea e con esperienza già in Francia ed Inghilterra. Insomma, Jeremie Boga non è proprio uno qualsiasi e anche la Serie A se ne sta accorgendo ora che le prestazioni importanti con il Sassuolo cominciano a diventare un’abitudine.

Ecco le sue dichiarazioni

“Era molto orgoglioso di aver segnato contro la Juventus e specialmente contro Buffon che è uno dei migliori portieri del mondo. E’ stato molto orgoglioso di segnargli contro. Andare via a Gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. Come ha detto lui stesso per adesso è concentrato con la sua squadra e darà il meglio per il Sassuolo. Non è una sorpresa per me quello che sta facendo, quando era piccolo nella Chelsea Academy, già ha ampiamente dimostrato le sue capacità, per questo non sono per niente sorpreso. Napoli su Boga? Perché no?! Napoli è una grande squadra ed una grande piazza  compete in Champions e non lo escludo in futuro”.

L’esterno offensivo ivoriano sta confermandosi uno dei migliori della Serie A: “Non è minimamente una sorpresa per me quello che sta facendo: quando era ragazzino nella Chelsea Academy aveva ha ampiamente dimostrato le sue capacità. Napoli su Boga? Perché no? Non lo escludo in futuro, gli azzurri sono una grande squadra e una grande piazza che compete in Champions.

Andare via Gennaio? Nel calcio tutto può succedere, tutto è possibile, ma ha cominciato la stagione con il Sassuolo e la terminerà con loro. È concentrato con la squadra e darà il meglio. Non è una sorpresa quello che sta facendo, si è formato al Chelsea e già ha ampiamente dismotrato le sue capacità. Il Napoli è una grande squadra ed una grande piazza, compete in Champions e non escludo che in futuro possa scegliere l’azzurro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *