Luca Marchetti: “Quello che sta facendo il Napoli è troppo poco”

Luca Marchetti Radio Marte

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del delicato momento che sta attraversando il Napoli

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del delicato momento che sta attraversando il Napoli.

In particolare, il giornalista di Sky Sport, sostiene che il Napoli sta facendo troppo poco rispetto ai proclami di inizio stagione. Addirittura sostiene che il Napoli avrebbe pure potuto non lottare per lo scudetto, ma i risultati raccolti fino ad ora sono veramente deludenti.

 

Queste le parole di Luca Marchetti a Radio Marte:

“Il confronto tra Ancelotti e la squadra magari farà venire fuori un po’ di sangue, animo. Magari, si tireranno fuori cose sopite perché finora il problema era De Laurentiis che era il nemico da combattere del gruppo. I numeri del Napoli sono impietosi anche perché doveva recitare il ruolo di anti-Juve insieme all’Inter.

Non dico neanche che il Napoli avrebbe dovuto battersi per lo scudetto, ma quello che sta facendo è davvero poco. Il problema di tenuta mentale è sotto gli occhi di tutti e la gara di ieri lo ha dimostrato ancora una volta. Dopo il gol di Llorente, il grosso sembrava fatto, ma si è fatto rimontare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI