Marte Sport Live – Massimo Caputi “Stimoli diversi in Champions”

marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Massimo Caputi, giornalista

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Massimo Caputi. “In questo periodo sono successe tante cose. C’è da capire se c’è la voglia di remare tutti dalla stessa parte e nel caso, chi non se la sente. 
Dopo Liverpool ci aspettavamo tutti un Napoli diverso perché i segnali di Anfield facevano ben sperare, ma la musica della Champions ed il blasone dell’avversario dà stimoli diversi. La Champions è un palcoscenico che ti permette di metterti in mostra. Per questo la concentrazione la trovi facilmente: gli obiettivi dei singoli si ritrovano in Champions e non in campionato.
La differenza che c’è tra giocatori ed Ancelotti nella questione del ritiro è che mentre la squadra rischiava solo la multa non andandoci, l’allenatore invece, rischiava il licenziamento e anche queste sfumature vanno interpretate”.

Il ritiro che dopo la partita di Champions League contro il Salisburgo venne richiesto dalla società. Sappiamo bene quali sono state le reazioni dei giocatori e a cosa hanno portato. In seguito Aurelio De Laurentiis ha demandato al mister Ancelotti la possibilità di decidere per un ritiro nel caso lo ritenesse necessario. Di oggi la notizia che dopo la disastrosa partita contro il Bologna, ed in previsione della trasferta insidiosa ad Udine, Carlo Ancelotti ha richiesto che la squadra vada in ritiro da mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI