Montefusco a Marte Sport Live – “Il Napoli è confuso”

Montefusco

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore

Classe 1945, Vincenzo Montefusco è stato per tanti anni titolare della maglia azzurra, qualche anno poi da giocatore sempre in serie A, ma in altre squadre (Foggia e Vicenza), una lunga carriera ancora da allenatore in giro per l’Italia e infine l’esperienza nel settore tecnico del Napoli.

Queste le sue parole durante la trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte.
“Se Ancelotti dice che un altro centrocampista non gli serviva, adesso ha tutte le colpe. Detto questo, il Napoli è confuso e le tante formazioni lo dimostrano. Stimo troppo Ancelotti per vedere quanto sta facendo in campo: sta commettendo errori non da lui, come inserire giocatori in ruolo in cui non rendono. Non si può non far giocare Mertens, ma neanche Callejon”.

Il tecnico si riferisce alle ultime due partite del Napoli in Champions League contro il Liverpool e in campionato contro il Bologna. Durante le quali Carlo Ancelotti non ha fatto giocare Josè Maria Callejon e solo facendolo partire dalla panchina, ha fatto entrare pochi minuti Dries Mertens. Intanto, impietose le sirene di mercato per i due senatori azzurri continuano a distrarre. Ci sarebbero importanti offerte per entrambi, probabili le uscite a gennaio.

1 thought on “Montefusco a Marte Sport Live – “Il Napoli è confuso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI