fbpx

Fabrizio Romano: “Koulibaly piace a molti, si è abbassata la valutazione ma De Laurentiis non fa sconti”

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli, in particolare di Kalidou Koulibaly

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli, in particolare di Kalidou Koulibaly.

Il giornalista sostiene che il difensore senegalese Kalidou Koulibaly abbia pagato il momento non troppo positivo che sta vivendo il Napoli e che la sua valutazione si sia abbassata di molto.

Addirittura, continua Romano,  il difensore non vale più i 120 milioni proposti l’estate scorsa, ma De Laurentiis che è un osso duro, non farà sconti in sede di mercato.

 

Queste le parole di Romano ai microfoni di Radio Marte:

“Koulibaly è sempre piaciuto a tante squadre e la valutazione si è abbassata molto: non si parla più di 120 milioni come l’anno scorso. De Laurentiis però farà pungo duro anche in sede di mercato: non intende svendere i suoi calciatori. 

Tutti sono in attesa del rinnovo, ma chi aspetta il Napoli non avrà segnali adesso perché c’è da sistemare una situazione primaria. Il mercato di certo non è l’argomento principe in casa Napoli. 

Sono d’accordo con la società che non cede nulla in questa situazione e adesso mi aspetto un segnale da parte della squadra che deve prendersi le sue responsabilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *