fbpx

L’avvocato di Allan studia la strategia contro la multa

L’avvocato di Allan mette a punto la strategia contro le multe che il suo assistito dovrà pagare

L’avvocato di Allan mette a punto la strategia contro le multe che il suo assistito dovrà pagare.

Da domani, tutto il Napoli sarà in ritiro fino alla gara di sabato ad Udine. La decisione è venuta fuori da un doppio incontro che si è svolto ieri mattina a Castelvolturno, due faccia a faccia che si sono conclusi non senza divergenze di opinioni tra i vari calciatori, ma poi ha prevalso il buon senso per non accendere ancora di più il clima già bollente che c’è nello spogliatoio ed intorno alla squadra.

Allo stesso tempo, come riporta il quotidiano Tuttosport, prosegue la battaglia legale post ammutinamento

A tal proposito, ieri è arrivato a Napoli l’avvocato milanese di Allan per mettere a punto la strategia difensiva del suo assistito.

Nel contratto che hanno firmato i calciatori con il Napoli, a quanto pare c’è scritto che devono godere del giorno di riposo entro i due giorni successivi alla partita giocata.

Ma era un mese che la squadra non riusciva a prendersi questa giornata di stop ed ecco il perché di quella reazione post Salisburgo.

Ora resta solo da decidere se tutti gli azzurri si difenderanno singolarmente, oppure se bisognerà organizzare una difesa collegiale tra i vari avvocati.

La battaglia legale sta condizionando il cammino del Napoli

La battaglia legale sta condizionando inevitabilmente il cammino del Napoli che in campionato non riesce a trovare quegli stimoli che invece in Champions pongono la squadra azzurra sullo stesso livello di formazioni sulla carta anche più forti come il Liverpool.

Svolta necessaria

Il palcoscenico europeo consente ai calciatori di mettersi in vetrina in vista anche del mercato, ma tutto passa per la serie A e una svolta dopo 8 partite  senza vittoria in tutte le competizioni è necessaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *