Pasquale Guarro a Radio Marte: ” Prossimo allenatore che valorizzi i giovani”

Pasquale Guarro Radio Marte

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Guarro, giornalista

Al microfono di Raffaele Auriemma parla Pasquale Guarro, giornalista sportivo ed inviato di Calciomercato.com. Ha parlato della situazione in casa Napoli in merito ai rinnovi di Callejon e Mertens e sui possibili colpi in entrata.

Fa inoltre un ultimo accenno su quello che potrebbe essere il prossimo allenatore azzurro in caso di partenza di Ancelotti.

Le parole del giornalista

Callejon e Mertens hanno offerte dalla Cina e loro vorrebbero anche restare a Napoli rivedendo l’ingaggio, ma De Laurentiis non sembra essere d’accordo. Tra le parti c’è un dialogo aperto che adesso vive una fase di stallo. Ci sono idee diverse, ma posizioni aperte in Italia per Callejon e Mertens al momento non ce ne sono.

Il belga credo che cercherà un’apertura col Napoli fino alla fine. Dries è veramente un tifoso del Napoli, Callejon invece a gennaio potrebbe già partire.

In entrata invece, il Napoli farà poco o niente a gennaio per come si stanno mettendo le cose. De Laurentiis ama determinati profili e non ci sono notizie in merito, ma quando iniziano ad esserci i primi spifferi, è bene seguirli per questo dico stiamo attenti a Gasperini. E se non sarà lui, sono certo che arriverà un allenatore che valorizzi i giovani.

Amrabat piace al Napoli, ma anche Castrovilli è tenuto sotto osservazione da Giuntoli e chissà che qualche discorso col Milan per Kessie sia stato già avviato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI