fbpx

ADL pensa al futuro: Allegri, Spalletti, Gattuso e Mister X

Allegri in conferenza stampa

In caso di rottura con Ancelotti, De Laurentiis punterebbe su Allegri.

ADL programma il Napoli che verrà

Il Corriere dello Sport riporta la notizia secondo la quale ADL si stia guardando intorno per sostituire Carlo Ancelotti. Spuntano le telefonate ad Allegri, Spalletti e Gattuso. Nell’ombra anche un Mister X.

Il quotidiano scrive:

“Sulla panchina di Ancelotti c’è ancora qualche chiodo, però non si può negare l’evidenza, né l’esistenza misera attuale, quella d’una squadra che sembra si sia smarrita e che alla vigilia di una “partita doppia” – tra Udine e il Genk – deve provare a spazzare via questo senso di inquietudine che attanaglia De Laurentiis e che l’ha spinto ad incollarsi a un cellulare per telefonare a Massimiliano Allegri, a Luciano Spalletti e a Rino Gattuso. Poi, nell’ombra, sta persino per accadere altro, perché in via XXIV maggio per ora c’è fissato un appuntamento con un signore che si può chiamare «mister X».

Allegri

Il tecnico toscano è stato avvicinato anche a San Siro da alcuni membri dello staff del Presidente. Si è preso un anno sabbatico e deciderà a giugno cosa fare e quale squadra allenare.

Spalletti

Luciano Spalletti è ancora sotto contratto con l’Inter. Addirittura il CDS scrive che De Laurentiis starebbe pensando a pagare la somma necessaria per terminare il rapporto tra il toscano ed i nerazzurri:

“il Napoli sa dell’esistenza del contratto del tecnico di Certaldo con l’Inter ed ha avuto anche la percezione che servono (o servirebbero) circa sei milioni per strappare Spalletti al suo ottimo ritiro”.

Gattuso

Il nome più gettonato in questi giorni per sostituire il maestro Carlo Ancelotti. Il calabrese ex rossonero resta una pista che potrebbe percorrersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *