fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Juve attacco Real”

Prima pagina della Gazzetta dello sport: “Juve attacco Real”

 

 

Prima pagina della Gazzetta dello sport che pare con la “guerra tra Juve e Real” dopo il mancato pallone d’oro a Ronaldo e la parole di Chiellini.

Il titolo scelto è: “Juve attacco Real guerre stellari per Ronaldo“.

La Gazzetta spiega: Paratici conferma l’accusa di Chiellini sul pallone d’oro 2018: “Cristiano lo meritava anche quest’anno. Certe società hanno un peso troppo grande sulle decisioni“. Irritazione da Madrid.

Ronaldo terzo quest’anno nella speciale classifica del pallone d’oro, ha disertato la premiazione per andare a ritirare il premio Aic a Milano.

Poi l’analisi di Garlando: “Il discorso del capitano è un assist per Sarri”.

In alto spazio al calciomercato con il tormentone Ibra che tiene ancora banco: “Ibra, Milan arrivo: Torno in Italia per vincere di nuovo. Andrò in un club pieno di storia”.

Facile ricondurre le parole dello svedese al Milan in estrema difficoltà in questo periodo.

Sulla destra spazio al tecnico primo in classifica: “Conte 100 x 100”, dal primato ai tifosi, così ha riportato l’Inter al vertice in cento giorni.

In alto spazio anche alla Coppa Italia con Genoa e Fiorentina di serie A impegnate ieri e entrambe vittoriose: “Fiorentina e Genoa si consolano in Coppa”.

Ultima notizia che troviamo in prima pagina è quella relativa alla bufera che si è abbattuta in lega sui cori razzisti: “Lega A è bufera per l’audio rubato a De Siervo”.

1 thought on “Prima pagina Gazzetta dello sport: “Juve attacco Real”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − sette =