fbpx

Tramacere a Radio Marte:”In caso di flop europeo Ancelotti potrebbe essere esonerato”

Si Gonfia la Rete tramacere

Emanuele Tramacere , giornalista è intervenuto oggi in diretta a Radio Marte durante la trasmissione di  Raffaele Auriemma “Si Gonfia la Rete”

Ecco le parole di Tramacere

“Al Napoli manca, anche numericamente, un calciatore a centrocampo e la società potrebbe operare anche a gennaio. Attenzione però perché non credo che il Napoli farà altro, anche in vista di cambiamenti a fine stagione, si farà lo stretto necessario.

In caso di flop europeo, De Laurentiis potrebbe decidere di esonerare Ancelotti. Non credo ci siano problemi sul passaggio del turno del Napoli e per questo la prestazione diventa determinante: anche con una vittoria se non dovesse essere convincente potrebbe esserci un cambio. Gattuso è il nome più probabile e poi può chiedere cifre più contenute rispetto ad altri profili alla Spalletti”.

Solo pochi giorni fa, Emanuele Tramacere intervenne a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma rilasciando alcune sue dichiarazioni che indubbiamente dal quale emersero importanti spunti di riflessione sul delicato momento del Napoli.

Questi i passaggi salienti del suo intervento: “Il Napoli versione campionato è un piccolo fallimento. Ci aspettavamo lottasse per lo scudetto, ma è lontano dagli obiettivi dichiarati a inizio stagione. Non sta facendo bene e Ancelotti è stato sereno nel giudizio.

Amrabat? Il Napoli lo sta seguendo e c’è stato già un contatto da parte di Giuntoli con il Verona, ma ci sono anche altre società su di lui. Il Verona ha un diritto di riscatto da esercitare e credo che lo eserciterà per poi rivenderlo, magari a fine stagione. L’offerta che il Napoli ha fatto è già importante, ma ancora non è stata accettata.

Ibrahimovic sta pensando al suo futuro: il Napoli ha avuto un contatto col giocatore. Il problema sta nei diritti di immagini. Il calciatore non vuole cederli perchè gran parte dei suoi introiti derivano proprio dai diritti di immagine.

A prescindere da quelli che saranno i risultati, a fine stagione è probabile che Ancelotti lascerà Napoli. Ci sarà una vera e propria rivoluzione e la sensazione è che qualche cambiamento importante potrebbe esserci già a gennaio. Callejon e Mertens sono in scadenza e il primo è più propenso ad accettare una proposta dalla Cina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *