fbpx

Bellavia: “Massima solidarietà a chi sostiene il Napoli”

Germano Bellavia

Le dichiarazioni di Germano Bellavia live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Germano Bellavia, famoso attore e noto pasticciere napoletano.

Parla del periodo buio del Napoli con riferimento al possibile abbandono della panchina da parte di Carlo Ancelotti. L’attore difende la leadership del tecnico azzurro, legittimato dalla decisione di andare in ritiro prima delle sfide contro Udinese e Genk.

Esprime inoltre parole di stima ed affetto verso i tifosi azzurri durante il periodo dello sciopero del tifo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

Ancelotti via? Se avesse perso il comando della squadra se ne sarebbe andato e invece ha chiesto alla squadra di andare in ritiro e questo significa che crede di poter mettere le cose a posto. La classifica della serie A è bugiarda perché il Napoli non meriterebbe di essere laggiù: meriterebbe un’altra posizione e invece ci troviamo fuori dall’Europa per i pali colpiti e per gli errori arbitrali. 

Sciopero tifo? Esprimo massima solidarietà a chi sostiene il Napoli in Italia ed in Europa. In tutta Italia non si può sventolare una bandiera e così facendo i gruppi sono penalizzati, ma il Napoli non c’entra perché è una decisione di chi comanda il calcio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *