Marchetti: “Mi aspetto una reazione dei calciatori”

Le dichiarazioni di Luca Marchetti live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Luca Marchetti, giornalista sportivo di Sky ed esperto di calciomercato.
Ha parlato alla vigilia di Udinese-Napoli, gara fondamentale per riprendere a vincere in campionato per gli azzurri. Dopo i friulani gli azzurri sono chiamati a sfidare il Genk in casa nell’ultima partita del girone. Anche se basta un pareggio per superare il turno Ancelotti e i suoi uomini devono dare una grande prova di forza e far valere le proprie forze, venute a mancare negli ultimi due mesi.
Sul tema allenatori Marchetti afferma che il Napoli è riuscito in passato a trattenere tecnici anche se erano alla fine del percorso con la società. Vedremo se con Ancelotti avverrà la stessa cosa.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Mi aspetto una reazione da parte del calciatori del Napoli. Tutta questa situazione non ha regione di esistere perché la squadra è forte e deve dimostrarlo. Con tutte le giustificazioni del caso, ma il Napoli è da troppo tempo che non vince.
Il Napoli è stato bravo a trovare allenatori in grado di migliorare le prestazioni dei giocatori, ma alcuni sono arrivati al termine del loro ciclo in azzurro e probabilmente è stato sbagliato anche trattenerli”.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere