Petras, agente di Hamsik:”Con lui nessun ammutinamento”

gonfialarete Hamsik

 Petras, agente del’ex capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Proprio in questo momento di crisi del Club Azzurro, Martin Petras, si è soffermato su come si avverta la mancanza di un leader storico, come il nostro Marek

Ecco le parole dell’agente di Hamsik

Hamsik dovrebbe tornare a Napoli il 10 dicembre, è tornato dalla Cina perché ha finito il campionato. La squadra ha raggiunto l’obiettivo stagionale, è contento di questo suo primo anno. Capitano momenti difficili, sarà un problema non centrare la qualificazione in Champions League considerando i ricavi che porta nel club”

L’agente dell’ex capitano del Napoli ha proseguito: “Non bisogna far drammi, non si può chiudere sempre ai primissimi posti. Con lui determinate cose non sarebbero accadute. La squadra sarebbe andata in ritiro e se ne sarebbe parlato il giorno dopo. Lo avevo detto quando è andato via che si sarebbero pentiti di farlo andar via con così tanta leggerezza”.

Già alcuni giorni or sono Petras rilasciò alcune dichiarazioni a Radio Marte, preannunciando il ritorno di Marek

“A dicembre Hamsik dovrebbe tornare a Napoli, il 10 dicembre esattamente. La società deciderà se organizzare qualcosa, non certo Marek. Spero però almeno in un giro di campo al San Paolo perché il ragazzo lo merita.

L’agente del centrocampista slovacco si lasciò ancora sfuggire in’indiscrezione su Callejon

Callejon al Dalian a gennaio? Non so, ho anche chiesto a Marek, ma non mi ha saputo rispondere. Al momento non è una trattativa reale. Il calcio italiano è al primo posto, ma anche in Cina il calcio si sta evolvendo, il centro sportivo che stanno creando è di certo migliore di tanti che sono in Italia. Marek è un professionista, fa la sua vita da atleta e la sua esperienza se la fa piacere, poi è chiaro che quando ha un po’ di tempo libero va in giro per la Cina.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI