fbpx

SSC Napoli: il report completo dell’allenamento odierno. Doppia seduta per gli azzurri

 

 

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale ed attraverso i propri profili social, spiega il report dell’allenamento odierno

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale ed attraverso i propri profili social, spiega il report dell’allenamento odierno.

Carlo Ancelotti ha deciso di accontentare i propri giocatori facendo effettuare una doppia seduta (tecnico-tattica) al centro tecnico di Castel Volturno.

Di seguito il report comunicato dalla societĆ :

Doppia seduta per il Napoli al Centro Tecnico in vista del match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli alle ore 18.

Secondo quanto riferito dal club azzurro sul proprio sito, la squadra al mattino ha sostenuto il primo allenamento di giornata iniziando la sessione con esercizi di prevenzione in palestra. Successivamente il gruppo si ĆØ spostato sul campo 1 dove ha svolto riscaldamento e serie di torelli in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico e situazioni di gioco su palle inattive.

Milik ha svolto parte della seduta in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Tonelli.

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. Prima fase dedicata a riscaldamento ed esercizi tecnico tattici. A seguire partita a campo ridotto. Chiusura con situazioni di gioco cross e tiro.

Koulibaly ha lavorato a parte in seguito ad un trauma contusivo alla spalla sinistra rimediato nell’allenamento mattutino. Le sue condizioni verranno valutate domani. Milik prosegue a lavorare parte col gruppo e parte differenziato. Ancora allenamento personalizzato per Allan, Ghoulam e Tonelli.

 

Di seguito il tweet del club:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *