fbpx

A Radio Marte Carlo OKAKA: “Domani bellissima partita”

A Radio Marte nella trasmissione ā€œSi gonfia la reteā€ di Raffaele Auriemma ĆØ intervenuto Carlo Okaka, fratello e agente di Stefano Okaka

Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” parla Carlo OKAKA. “I ragazzi sono carichi, sono tornati ieri da Udine e sono convinto che domani assisteremo ad una partita bellissima perchĆ© le due squadre vivono una situazione in cui il risultato ĆØ determinante. Nella gara di coppa Italia il mister ha risparmiato diversi titolari, ma non per la gara di campionato ma perchĆ© cercava delle risposte, che sono arrivate, da altri uomini e credo che il tecnico possa essere contento perchĆ© ho visto una Udinese brillante.

Stefano ha una grandissima forza: non vede mai competizione, ma solo sfide. Prende stimoli dalla concorrenza e guarda sempre all’obiettivo comune che ĆØ la vittoria. Nel 2014 anche il Napoli si interessĆ² a Stefano. Ci furono dei sondaggi, ma va detto che il ragazzo fece talmente bene che tante big si interessarono a lui ed entrare nei radar di squadre come il Napoli fa sempre piacere.

Credo che il disordine abbia portato questa situazione in casa Napoli. Questo sgretolamento del gruppo non fa bene perchĆ© quando gli anelli non sono congiunti diventa un problema. Vedo un distaccamento delle energie comuni, la psiche dei calciatori non ĆØ al massimo e lavorare in questo clima produce poco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *