fbpx

Il Napoli ripiomba nel silenzio stampa: Ancelotti e nessun tesserato azzurro presenteranno la sfida contro l’Udinese

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

Carlo Ancelotti ed il Napoli tornano in silenzio stampa: nessun tesserato azzurro presenterà la sfida contro l’Udinese alla stampa

Carlo Ancelotti ed il Napoli tornano in silenzio stampa: nessun tesserato azzurro presenterà la sfida contro l’Udinese alla stampa.

La dirigenza della squadra azzurra, dunque, ha deciso di continuare nella sua linea dura, in maniera intransigente: la società ha imposto il silenzio a tutti i suoi tesserati.

Il Napoli aveva cancellato il silenzio stampa che era stato indetto dopo il caos delle settimane precedenti. C’erano state le interviste pre e post-partita, ma evidentemente il k.o. interno rimediato con i felsinei ha nuovamente cambiato le cose.

Prima e dopo la gara di Liverpool i tesserati azzurri avevano parlato con la stampa: la UEFA impone una multa salatissima alle società che non hanno rapporti con la stampa senza validi motivi.

Forse per questo il Presidente Aurelio De Laurentiis, con il suo staff, avrà deciso di far parlare i tesserati prima e dopo la gara europea.

Dopo la sconfitta interna contro il Bologna che ha ulteriormente esasperato gli animi, già tesi, la società ha voluto tutelarsi, tornando al silenzio stampa.

La squadra insieme all’allenatore, quindi, continuano il ritiro a Castel Volturno, senza che nessuno nella giornata antecedente la gara, parlerà alla stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *