fbpx

Presello: “La partita di sabato non sarà semplice per il Napoli. Per noi friulani Reja è il numero uno!”

.Marina Presello, giornalista friulana vicina agli ambienti dell’Udinese, prossima squadra che affronterà il Napoli, parla ai microfoni di Radio Marte dell’indimenticato mister Edy Reja

Marina Presello, giornalista friulana vicina agli ambienti dell’Udinese, prossima squadra che affronterà il Napoli, parla ai microfoni di Radio Marte dell’indimenticato mister Edy Reja.

La giornalista non parla solo del tecnico goriziano, con un lungo passato nel Napoli, ma anche della prossima sfida che vedrà di fronte proprio i bianconeri friulani ed il Napoli. Le due squadre non stanno vivendo un periodo felice e la gara sarà equilibrata, non facile per nessuna delle due compagini che, nonostante la convalescenza, faranno di tutto per vincere.

 

Queste le parole di Presello a Radio Marte:

“La gara di sabato non sarà facile per il Napoli che troverà una Udinese ritrovata dalla gara di coppa Italia. Il tecnico dell’Udinese gode della fiducia della squadra perchè è riuscito a fare l’equilibratore. Gotti è un grande conoscitore di calcio, ma è sincero quando dice che non vuole fare il primo, ma preferisce fare il secondo. Però la società gli ha chiesto di prendere il comando ed ha accettato.

Mi spiace il momento che vive il Napoli perchè i valori nella squadra ci sono tutti, la rosa è competitiva e ci aspettavamo una squadra che lottasse ancora una volta per lo scudetto. Reja è un grande, per noi friulani è il numero 1″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *