fbpx

Ramaccioni: “Le crisi di novembre non sono così terribili”

Silvano Ramaccioni

Le dichiarazioni di Silvano Ramaccioni live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Silvano Ramaccioni, dirigente sportivo italiano. Da sempre legato al Milan, conosce molto bene Carlo Ancelotti e prova a tracciare un’analisi precisa del periodo in casa Napoli.

Ritiene che senza dubbio l’allenatore napoletano sia capace di guidare i suoi uomini e questo gli permetterà di ritornare a vincere e riprendere il percorso verso la qualificazione Champions. Spende parole importanti anche per il Presidente Aurelio De Laurentiis.
Ramaccioni ritiene inoltre che le crisi ad inizio stagione siano migliori di quelle nel finale.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Mi auguro che i problemi di Ancelotti finiscano prestissimo. Contro il Bologna il Napoli avrebbe dovuto raccogliere di più, ma conosco troppo bene Ancelotti e la sua capacità di guidare gli uomini e sono certo che a momenti inizierà un filotto di vittorie che non gli permetterà di vincere lo scudetto, ma certamente arrivare tra le prime quattro. Ancelotti e De Laurentiis hanno l’esperienza per gestire un momento del genere. È un momento in cui non gira, ma le crisi di novembre non sono poi così terribili, quelle irrecuperabili sono quelle di marzo o aprile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *