fbpx

Udinese – Napoli, ecco i convocati:“A sorpresa spunta Leandrinho dalla Primavera”

Udinese –Napoli ecco la formazione degli azzurri per la sfida di domani pomeriggio in casa dell’Udinese

Stamattina al Centro Tecnico di Castel Volturno si è svolta la regolare seduta mattutina per il Napoli, che domani alle ore 18.00 dovrà affrontare  l’Udinese in terra Friuliana, partita valevole per 15esima giornata di serie A.

La notizia positiva è che Koulibaly si è allenato regolarmente.

Sembra infatti  che il difensore senegalese abbia recuperato abbastanza bene  la contusione alla spalla rimediata  nella seduta di ieri mattina, pertanto non dovrebbe mancare dal 1′ ad Udine.

Mentre sono fuori dai convocati gli infortunati Allan, Milik e Ghoulam.

La squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con una serie di torelli.

Successivamente esercizi finalizzati alla reattività. Di seguito partita a campo ridotto. Chiusura con situazioni di gioco incentrati su cross e tiri in porta.

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti potrebbe tornare a schierare la formazione azzurra con il 4-4-2, ma Elmas resta in pole nel duello con Callejon per partire dall’inizio.
In attacco può essere confermato Llorente, a svantaggio di Mertens, con Lozano al fianco. Sulla sinistra offensiva Insigne.

I convocati per la partita contro l’Udinese : Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Lavoro personalizzato personalizzato per Allan, Ghoulam e Tonelli.
Koulibaly e Milik hanno svolto intera seduta col gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *