fbpx

CdS: Lobotka e Torreira tornano in orbita Napoli

Due vecchi pallini per rinforzare la mediana: Lobotka e Torreira

Il centrocampo è il reparto che ha mostrato più di tutti delle evidenti lacune. Il Napoli starebbe pensando di intervenire per Gennaio puntando su uno tra Lobotka e Torreira.

Infatti, il Corriere dello Sport ha fatto questi due nomi che sono stati seguiti in passato. Il primo passò all’Arsenal per 30 milioni di euro. Dopo l’ottima stagione precedente, il giocatore urugiaiano sta trovando poco spazio nella squadra londinese e ci sarebbero ottime possibilità di prelevarlo qual’ora il Napoli volesse affondare il colpo.

Lo slovacco, invece, milita nel Celta Vigo ed è molto sponsorizzato dall’ex azzurro Hamsik come rinforzo nella zona centrale di centrocampo. Tuttavia la clausola altissima scoraggiò la società azzurra nell’acquistarlo e da allora non se ne fece più nulla, il Napoli vuole vedere ora se ci sono le condizioni per acquistarlo.

Il Napoli punterà almeno a prendere uno dei due: il centrocampo, orfano di Jorginho e Hamsik e con il solo Allan come mediano necessita di urgenti rinforzi. Il reparto nevralgico è una delle cause principali delle pessime prestazioni degli azzurri che se non provano con giocate individuali fanno fatica ad andare in rete. Giuntoli resta vigile per sfruttare ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *