fbpx

Josè Callejon verso l’addio al Napoli: lo spagnolo ha sciolto definitivamente i dubbi nei confronti della Cina

José Callejon cdm

Josè Callejon è destinato alla cessione: lo spagnolo avrebbe sciolto tutte le riserve sulla destinazione finale che è la Cina

Josè Callejon è destinato alla cessione: lo spagnolo avrebbe sciolto tutte le riserve sulla destinazione finale che è la Cina.

Come riportato in ESCLUSIVA, dal portale lebombedivlad, lo spagnolo avrebbe sciolto definitivamente la riserva sulla destinazione finale che è la Cina.

Lo spagnolo, dopo sette anni, ha deciso di lasciare la maglia azzurra, dopo che la società non ha fatto proposte concrete per il rinnovo e, dopo diverse titubanze, ha sciolto le riserve e si sarebbe deciso ad andare in Oriente.

Josè Callejon sarà la prima cessione eccellente del Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva, da “Le Bombe di Vlad”, il calciatore spagnolo avrebbe accettato l’offerta di 10 milioni netti l’anno del Dalian e si appresta a volare in Cina.

La società partenopea avrebbe dalla società cinese il corrispettivo di 17 milioni che, considerando la scadenza del contratto del numero 7 azzurro, rappresenta un buon affare. Le remore, di carattere familiare, che avevano posto dei punti interrogativi sulla chiusura della trattativa sono definitivamente cadute. La famiglia di Callejon seguirà il giocatore nell’avventura in terra asiatica anche se forse ritarderà la sua partenza a giugno.

Una cosa è certa: le strade di Josè e degli azzurri, dopo sette anni, sono destinate a dividersi. A breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *