fbpx

La Moviola di Udinese – Napoli, Mariani più che sufficiente

la moviola dell' arbitro udinese napoli mariani

La Moviola di Udinese – Napoli, come leggiamo sul Corriere dello Sport di oggi, si analizza e si giudica l’operato dell’arbitro Mariani di Aprilia

 

L’ arbitro Mariani viene giudicato più che sufficiente dal Corriere dello Sport, sull’ operato di Udinese Napoli. Voto 6,5: E’ una partita tranquillissima che riesce a non rovinare ( a volte capita ) rimanendo nell’ ombra, senza inventarsi protagonismo, intervenendo quando deve o lasciando giocare quando si può. In assoluto è equo. Anche all’ addetto Var ( Manganiello ) si dà la sufficienza, voto 6: Una giornata in “poltrona”.

 

La moviola

“Molto sicuro di sé, Mariani, anche la sorte lo aiuta, non ci sono episodi di particolare rilevanza. Tiene subito la soglia del fallo parecchio alta, anche se alla fine è costretto a fischiarne 35, tratta alla stessa maniera gli episodi nelle due aree. Sette gli ammoniti, un espulso (da bordocampo). Diversi episodi nelle due aree, Mariani li giudica tutti alla stessa maniera. A fine primo tempo, Stryger Larsen rinvia, il pallone finisce sulla coscia destra (dove è già  appoggiata la mano) di Nuytinck, nessun fallo e, ovviamente, nessun rigore. Ad inizio ripresa, protesta il Napoli per un contatto (che c’è) fra Fofana e Callejon, che si lascia un può andare, troppo per il metro usato dall’internazionale di Aprilia nella partita. Uguale valutazione sulla caduta di Lasagna, dopo essersi scontrato con Mario Rui: disinvolto, e molto, il primo, di mestiere l’altro”.

 

Stasera ne parleremo nella nostra trasmissione, che potete vedere in streaming sul nostri canali social, con il direttore e i suoi ospiti analizzeremo la crisi del Napoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *