fbpx

Napoli-Genk: sarà l’arbitro turco Cakir a dirigere la sfida del San Paolo

Napoli-Genk, ultima gara del girone di Champions League, sarà diretta dall’arbitro turco Cakir. La sestina arbitrale sarà completamente turca

Napoli-Genk, ultima gara del girone di Champions League, sarà diretta dall’arbitro turco Cakir. La sestina arbitrale sarà completamente turca.

Sarà il turco Cüneyt Çakır, arbitro di grande esperienza internazionale, l’arbitro della sfida decisiva in Champions League contro il Genk. Lo rende noto la UEFA tramite il proprio sito ufficiale, svelando la sestina completa che opererà al San Paolo martedì sera. Insieme a Cakir ci saranno Bahattin Duran e Tarik Ongun come assistenti, Mete Kalkavan al VAR, Ali Palabıyık aiuto VAR e Halil Umut Meler come quarto ufficiale. Una squadra arbitrale turca in tutti i suoi sei uomini.

Il fischietto turco Cakir ha cinque precedenti con gli azzurri. I precedenti non sono proprio favorevoli perché sono tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria.

Di seguito i precedenti dell’arbitro con gli azzurri:
24 febbraio 2011, in Europa League, Villarreal-Napoli 2-1
22 ottobre 2013, in Champions League, Marsiglia-Napoli 1-2
27 agosto 2014, in Champions League, Atletico Bilbao-Napoli 3-1
23 aprile 2015, in Europa League, Napoli-Wolfsburg 2-2

7 marzo 2017, ottavo di finale di Champions League, Napoli-Real Madrid 1-3

 

Anche la SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter, comunica la sestina arbitrale, completamente turca, per la gara di Martedì sera alle 18.55 allo stadio San Paolo.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *