fbpx

Auriemma: “Oggi incontro Adl-Gattuso a Roma”

mattino gattuso

Auriemma ha parlato della possibilità di un incontro tra De Laurentiis e Gattuso. C’è la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina del Napoli

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, da sempre vicino alle vicende di casa Napoli, ha parlato del possibile cambio di panchina in Casa Napoli.

Sicuramente non è un momento facile per Carlo Ancelotti, lo stesso tecnico ha ammesso che qualora la società avesse avuto dei colloqui con Gattuso, lui ne prenderebbe atto.

Dalle colonne di Tuttosport, Auriemma ha parlato proprio di questa possibilità, con un incontro tra il presidente e Gattuso che potrebbe addirittura arrivare in queste ore a Roma.

Queste le parole del Giornalista: “Oggi Aurelio De Laurentiis dovrebbe incontrare Rino Gattuso nel suo ufficio a Roma, per sentire l’ex allenatore del Milan che ha fretta perché c’è

anche la Fiorentina che pressa, oltre al Guangzhou in Cina“.

Oltre all’ipotesi Gattuso, c’è anche un’altra possibilità che il giornalista non scarta a priori.

Sarebbe quella del ritorno in panchina, come traghettatore, di Edy Reja.

Vecchia conoscenza del Napoli e legato da forte stima e amicizia con De Laurentiis.

Al momento l’ipotesi Reja appare comunque assai remota. Sarebbe un nome capace di scaldare poco la piazza e inoltre è legato alla Nazionale Albanese.

In ogni caso appare sempre più probabile un clamoroso avvicendamento in panchina in casa Napoli. Fondamentale sarà a quest punto la partita di domani sera con il Genk. Un risultato positivo come da più parti auspicato potrebbe far tornare un po di sereno in casa Napoli.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *