Barillà: “Il Napoli va temuto sempre. E’ tra le prime tre forze del campionato”
Antonino Barillà, parla di Napoli-Parma, prossima sfida del campionato di serie A. Il centrocampista, in forza ai ducali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare Sky
Antonino Barillà, parla di Napoli-Parma, prossima sfida del campionato di serie A. Il centrocampista, in forza ai ducali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente satellitare Sky.
A margine della vittoria dei ducali, sul campo della Sampdoria, il direttore sportivo Daniele Faggiano , si era espresso in zona mista sostenendo che il Napoli è una grande squadra, ma che il Parma non si farà trovare impreparato per la sfida di sabato sera al San Paolo.
Subito dopo il direttore sportivo, anche il centrocampista Antonino Barillà, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky per parlare della prossima sfida del Parma.
Queste le parole di Barillà all’emittente satellitare Sky:
“Noi lavoriamo per arrivare a questo tipo di obiettivi, sicuramente abbiamo un po’ di assenze ma questo ci stimola a fare ancora di più. Stiamo lavorando per compattarci sempre di più.
La classifica? “Non ne parlo perché manca tanto, lavoriamo partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme per vedere dove siamo arrivati”.
Sul Napoli: ”È forte, è una delle prime tre squadre del campionato. Sicuramente va temuta, poi il campo parlerà”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive