De Canio: “Napoli in difficoltà per i tanti obiettivi”
Le dichiarazioni di Gigi De Canio live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gigi De Canio, allenatore di calcio. Ha parlato del Napoli dal punto di vista societario in queste ultime settimane.
De Canio non crede alle frizioni interne tra calciatori ed allenatore. Anzi, sostiene che i giocatori siano vicini a Carlo Ancelotti. Per l’allenatore gli azzurri sono in difficoltà e devono ricercare e ritrovare quell’entusiasmo che è venuto meno. La serenità anche è venuta a mancare a causa dei risultati negativi e al distacco dalla vetta della classifica di campionato. Avere tanti obiettivi ambiziosi e non essere in corsa per lo scudetto può destabilizzare.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Non credo che ci siano delle frizioni tra squadra ed Ancelotti anche perché a giudicare la squadra in campo, immagino che sia tutto ok tra le parti. Bisogna solo ritrovare entusiasmo e tornare a vincere.
Il Napoli è in difficoltà perché è partito con altri obiettivi: doveva lottare come è accaduto nel recente passato per lo scudetto con la Juventus e ritrovarsi adesso in quella posizione di classifica non consente al gruppo di essere sereno e mettere in campo tutte le proprie doti”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere