fbpx

Mario Sconcerti: “Se fossi in De Laurentiis toglierei le multe: i giocatori, toccati sui soldi, reagiscono sempre male!”

Mario Sconcerti tmw

Il giornalista Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sull’attuale situazione del Napoli

Il giornalista Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per spiegare il suo punto di vista sull’attuale situazione del Napoli.

Queste le parole di Sconcerti a Radio Marte: 

“Eliminare le multe aiuterebbe i giocatori che quando sono toccati sui soldi reagiscono sempre male. Per accantonare il problema però, ci vorrebbero anche delle scuse da parte della squadra anche perchè è stato toccato il figlio di De Laurentiis. Penso che la scossa possa arrivare dal mercato, non sono sicuro ad esempio che Ibrahimovic stia andando al Milan e il suo arrivo a Napoli ad esempio, potrebbe essere quella scossa che la società cerca.

Comincia a diventare normale questo tipo di Napoli ed è la cosa più preoccupante. Insigne ad esempio passa dalla gara contro il Bologna in cui è stato il migliore in campo a quella di Udine in cui era inguardabile e credo stia diventando un fatto puramente tecnico.

Napoli-Genk è una partita da cui si può ripartire, non può risolvere tutto, ma andare agli ottavi di finale e prendersi gli applausi può aiutare molto il Napoli che non vince da 2 mesi. Credo che De Laurentiis vorrebbe Gattuso da qui alla fine del campionato, per poi ricominciare la prossima stagione con un grande tecnico e a queste condizioni immagino che Gattuso non voglia venire, ma preferisca un altro tipo di progetto, uno che punta su di lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *