Tuttosport: “ADL cede i diritti di immagine per avere Ibra”
Tuttosport paventa l’ipotesi Zlatan a Napoli
Il quotidiano sportivo Tuttosport (al LINK il sito) parla del possibile inserimento del Napoli nella corsa a Zlatan Ibrahimovic.
ADL sarebbe pronto a cedere qualcosa sui diritti d’immagine pur di averlo in maglia azzurra. Un enorme passo avanti per evitare ulteriormente di spaccare la piazza e consentire a Carlo Ancelotti di avere un big tra i suoi uomini. Ibrahimovic è stato già allenato dal tecnico azzurro al PSG e non ha nascosto più volte il desiderio di ritornare a lavorare con lui. La corsa per avere Ibra è partita già da un po’. Ora si vedrà chi la spunterà tra Milan, Bologna e Napoli.
L’editoriale di Raffaele Auriemma
“E se invece di cambiare allenatore, si prendesse a gennaio un attaccante di grandissimo spessore? Il Napoli sta pensando anche a questa soluzione, ancora più complicata perché riguarda Zlatan Ibrahimovic e la sua richiesta da 18 mesi e 12 milioni netti: il presidente De Laurentiis accetterebbe di contravvenire alla sua regola aurea sui costi dei contratti? Magari sì, perché l’eventuale ingaggio di Ibra (è inseguito anche da Milan e Bologna) gli eviterebbe di pagare la buonuscita ad Ancelotti e l’ingaggio (almeno un anno e mezzo) ad un nuovo allenatore. Ibra aiuterebbe anche Ancelotti nello spogliatoio che lo segue poco, avendolo avuto come coach al Psg, con 35 gol in 46 presenze complessive”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere