fbpx

Radio Marte – Fazzini “Arsenal su Ancelotti”

Si gonfia la rete Fazzini

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Fazzini, giornalista 

Ai microfoni di Radio Marte, parla Luca Fazzini, giornalista e speaker radiofonico.

“Gattuso è molto vicino al Napoli, non è ancora in città, ma stasera sarà attaccato alla tv a guardare quella che sarà la sua nuova squadra, presumibilmente da domani. Ancelotti lascia in eredità il Napoli a suo “figlio”. Di certo fino a giugno alla guida del Napoli ci sarà Gattuso, poi c’è da capire se la sua permanenza può essere legata al raggiungimento di determinati obiettivi. L’Arsenal è su Ancelotti e il suo ritorno in premier non è da escludere. 

Questa è la settimana decisiva per Ibrahimovic che sembra abbia scelto il Milan, ma l’arrivo di Gattuso e la Champions, potrebbe convincere il bomber a venire a Napoli”. 

In realtà ci sarebbero voci che vorrebbero Ringhio Gattuso già a Napoli stasera. Come spesso accade in queste circostanze, Gattuso è stato avvistato ovunque: dall’aeroporto all’albergo. Si hanno notizie di una cena in zona Marechiaro presso un noto ristorante.

Riguardo il passaggio di mano della società di padre in figlio, Aurelio De Laurentiis più di una volta ha precisato che avrebbe lasciato il Napoli solo ai suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *